Sono decisamente orientata verso le cure alternative per la mia cicciola e credo che in questo Forum troverò i giusti stimoli e riferimenti
I vostri/tuoi articoli letti nelle settimane scorse mi hanno entusiasmato. Tra le tante indicazioni ho trovato che il Serum Anguillae possa essere il rimedio per la mia micia. Nonostante varie paste vitaminiche è sempre magra e chiede cibo in abbondanza. E' un po' letargica.
Ma è stata molto peggio prima che si scoprisse il problema renale occulto. Con il Ringer Lattato è sembrata rifiorire. Ho provato a darle il Nefrys ma le provoca un potente vomito. E' intollerante.
Ho appena terminato un altro ciclo di flebo con Ringer Lattato - ora vorrei darle il Serum.
PRIMO QUESITO: ho difficoltà a reperirlo - capire quale sia la componente giusta - il CH giusto
Il quesito che ti vorrei porre : quale marca e soprattutto quale DOSAGGIO? (va bene anche mail privata)
Purtroppo la mia Vet per quanto interessata all'omeopatia non conosce il prodotto né altri che hai indicato nei tuoi ottimi articoli.
SECONDO: mi chiedevo se esiste un prodotto in grado di mantenerle il T4 stabile almeno per una settimana, da inniettare in un unica soluzione. Questo per evitarle spostamenti per lei troppo faticosi nel periodo estivo e problemi dovuti al fatto che non si lascia somministrare facilmente farmaci da estranei.
